Cabina refrigerata per vini: cabine di design artigianali made in Italy

Se hai l'esigenza di conservare e mettere anche in mostra nel tuo bar o ristorante una collezione di bottiglie di vino, una cabina refrigerata per vini è l'ideale. Per coniugare la funzionalità del mobile ad un'estetica di design che si integri alla perfezione con il tuo locale, puoi rivolgerti a Fast Bar, una ditta artigiana che lavora sia acciaio che legno e crea pezzi unici su misura.

 
cabina refrigerta per vini

Fast Bar ha una lunga esperienza alle spalle nella realizzazione di arredi e complementi destinati a negozi, ristoranti, pizzerie e bar, sia in Italia che all'estero. Oltre a banconi, tavoli, vetrine ed espositori di vario genere si occupa anche della creazione di cabine, cantine e armadi-frigorifero per la conservazione delle bottiglie di vino.

Fast Bar
ha studiato ad esempio il modello “Unica” con le seguenti caratteristiche:
  • Design elegante e moderno in acciaio, vetro e pavimentazione interna in legno. Le finiture sono tutte personalizzabili a seconda dei gusti del cliente, in modo da armonizzarsi con ogni tipologia di arredamento già presente nel proprio locale.
  • Dimensioni anch'esse personalizzabili a seconda dello spazio disponibile.
  • Porta in vetroceramica.
  • Sistema di ventilazione interno che ricrea il microclima ideale per conservare al meglio le bottiglie di vino.
  • Temperatura regolabile.
  • Illuminazione interna a led RGB con colore della luce intercambiabile.
Potete contattarci senza impegno e venire a trovarci nel nostro showroom. In questo modo vi renderete conto in prima persona della qualità e della fattura di tutti i nostri prodotti e avrete l'opportunità di richiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Abbiamo inoltre alcuni pezzi in offerta provenienti da esposizione: qualora dovreste trovare qualcosa che rispecchia i vostri gusti e le vostre esigenze, vi assicurerete un pezzo artigianale unico, di alta qualità, ad un prezzo davvero imperdibile.

Cosa aspettate a cogliere quest'occasione? Scoprite subito i nostri recapiti cliccando qui!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Campi obbligatori*